Aveva il lato sinistro del corpo paralizzato: uomo salvato all’Umberto I di Nocera

Stampa
La sanità che funziona. Arriva al pronto soccorso un uomo con trombolisi, manovra salvavita scongiura il peggio. Si tratta del secondo episodio per lo stesso paziente. Ad agire un giovane medico neurologo emodinamista, Flavio Giordano. L’uomo è giunto in ambulanza, aveva il lato sinistro del corpo bloccato, arti e labbro. Il medico ha subito proceduto con la trombectomia meccanica. Lo racconta Telenuova.tv

Una manovra che effettuata nell’immediatezza ha consentito di eliminare l’ostruzione, si è proceduto con una sonda inserita attraverso la femorale.

Il paziente ha subito recuperato la possibilità di movimento. Una velocità che ha consentito di scongiurare il peggio. Accanto al dottor Flavio Giordano, due infermieri, il neurologo Landi, la dottoressa Pepe ed il tecnico di radiologia Marco Ventra. L’uomo è ora ricoverato in neurologia. La rapida d’intervento e la tipologia di “operazione” sono stati fondamentali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.