La grande lirica all’ombra dei Templi, progetto Comune-Parco archeologico

Stampa
La grande lirica all’ombra dei Templi. Si tratta di un progetto al quale stanno lavorando da tempo l’amministrazione comunale di Capaccio Paestum e il Parco Archeologico. Nella scorsa settimana c’è stata un’accelerazione – come riporta il sito web infocilento.it – dal  e che in settimana ha avuto una svolta, dal momento che il sindaco Franco Alfieri e il direttore Gabriel Zuchtriegel hanno incontrato Cecilia Gasdia, Sovrintendente della Fondazione Arena di Verona proprio per valutare la possibilità di dare vita al progetto.

“Le prove acustiche effettuate ci hanno confermato che i nostri templi suonano meravigliosamente – ha rivelato Alfieri – Sono certo che potranno presto ospitare nuovi progetti artistici di qualità e, soprattutto, di respiro internazionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.