Il Chievo si è rilanciato in zona play off ma nel mirino c’è anche il secondo posto per la promozione diretta: “Siamo a 6 punti dal secondo posto. Non sono tanti ma nemmeno pochi. Il nostro obiettivo è quello di andare a riprendere quelle davanti a noi e se non sarà direttamente ci proveremo nei playoff”.
Giaccherini rilancia le ambizioni del Chievo: “Puntiamo a chi è davanti”
L’uomo partita che ha spezzato il magic moment che stava vivendo la Salernitana è firmato da Emanuele Giaccherini: “Siamo una squadra che ha lasciato dei punti importanti per strada ed è arrivato il momento di recuperare il terreno perduto nel girono d’andata” – afferma a DAZN -. La doppietta? “Ho passato la prima parte di stagione a combattere con dei dolori muscolari che mi hanno condizionato non poco. A 34 anni non è facile riprendere al 100%”. L’ultima mia doppietta in Sampdoria – Cesena nel 2011”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il rigore che ti hanno dato è scandaloso