Allarme furti a Giffoni: cittadini organizzano ronde notturne

Stampa
La zona di Santa Maria a Giffoni sei Casali sembra quella scelta dalla banda per svaligiare case, esercizi commerciali ed aziende agricole. In un’azienda sono stati portati quintali di olio di nuova e vecchia produzione. In un’altra, invece, i ladri hanno estirpato 500 piante di pera coscia appena piantumate. E poi macchine ed attrezzi agricoli. Un danno economico di grosse proporzioni per gli agricoltori.
Ora tutti temono la visita dai ladri. Ed ecco che anche a Giffoni Valle Piana, così come successo in altri comuni, i cittadini con gruppi whatsapp e ronde notturne provano ad organizzarsi in autonomia per difendersi. Tra di loro anche giovanissimi con i relativi rischi che ne derivano da tale situazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.