Polizia arresta pregiudicato con falsi documenti validi per l’espatrio

Stampa
Nel corso della notte, a Capaccio Paestum, la Sezione “ falchi”  avviava un’intensa attività antidroga in un contesto particolarmente frequentato  da soggetti di nazionalità nord africana .

L’attività si concentrava su luoghi ove sono domiciliati cittadini marocchini già noti alle forse di polizia  per i reati di spaccio e detenzione di stupefacenti .

Venivano avviate diverse perquisizioni  personali e domiciliari a carico di soggetti italiani ed extracomunitari.

Durante i controlli veniva fermata un’ auto con a bordo tre soggetti residenti in Napoli ed emergeva che uno dei tre, in evidente stato d’agitazione, dopo numerosi inviti esibiva una patente di guida che al controllo non risultava censita. Dalla perquisizione eseguita a suo carico veniva rinvenuta anche una carta d’identità valida per l’espatrio associata ad una donna residente nel Comune di Castiglione delle Stiviere (MN), .

Da un’analisi dettagliata e dai riscontri effettuati,  entrambi i documenti risultavano falsi  e palesemente contraffatti.

Pertanto  M. F., classe 69’ privo di occupazione lavorativa, veniva  tratto in arresto ex art 497 bis c.p, con  contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari .

Nell’ambito della suddetta attività operativa veniva deferito a piede libero,  ai sensi dell’art 73  d.p.r 309/90, un cittadino marocchino mentre un cittadino italiano veniva segnalato ai sensi dell’art 75 d.p.r 309/90.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.