LA NOTA DELLA SALERNITANA
Il 15 febbraio del 1920 la Salernitana disputava la sua prima gara ufficiale in trasferta sul campo dello Stabia, vinta 1-0 grazie al gol di Aliberti al 75′.
Per ricordare questa data fondamentale nella storia granata, l’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che in occasione della gara Salernitana – Livorno le maglie gara dei granata avranno una patch celebrativa sul petto che riporterà la scritta “Macte Animo”, il motto della Società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”, l’hashtag ufficiale del centenario #Salernitana100 e la data della prima gara ufficiale.
Le maglie saranno messe all’asta a partire da martedì 25 febbraio sulla piattaforma CharityStars.com e il ricavato sarà destinato in beneficenza all’Associazione salernitana di clownterapia “Wonder Tortilla”.
L’Associazione di clownterapia “Wonder Tortilla” nasce nel 2016 per proseguire il percorso intrapreso dal Clown Wonder Tortilla (Susy) e si prefigge di alleviare le sofferenze di quanti si trovano in situazioni particolari (ospedalizzati-case per anziani-case famiglie ed altro) regalando un sorriso e momenti di spensierato gioco. Attualmente i propri Clown effettuano servizio presso il Presidio Ospedaliero di Eboli, Casa Famiglia di Battipaglia e presso Casa di cura per anziani “Villa Maria” di Battibaglia. Collabora, inoltre,con l’ Associazione Oncologica “Il Sorriso” di Battipaglia e A.N.D.O.S(Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) Sezione di Bellizzi.
Poi il mister della Salernitana Ventura illustra la situazione della squadra a 24 ore dalla sfida con il Livorno
VIDEO CANALE FACEBOOK USSALERNITANA1919
Ma non dica sciocchezze se si dovesse vincere con il Livorno poi si perderà a Frosinone. ….ma perché illudere i tifosi quando ci sono dei paletti ben precisi in tema di proprietà e non c’è alcun acquirente che voglia rilevare la società.
La proprietà bada solo alla Lazio la Salernitana deve solo galleggiare senza speranze di velleità.
Diserzione possibile che spari sempre mi…..ate!!!??
Pisciaiolo devi morire di invidia
Ma abolite pure queste conferenze stampe,ventura dice solo scemenze,non denigrasse i giocatori che fanno le riserve.
Invidia?? Tu a dicembre dell’ anno prossimo sarai già retrocesso …ricordi 2 anni fa????