Per la Grande Città di Napoli il neo commissario di Forza Itala è l’attuale capogruppo comunale Stanislao Lanzotti che subentra all’onorevole Paolo Russo che ha recentemente assunto l’incarico di Responsabile Nazionale del Dipartimento Sud. Ad Avellino l’incarico di responsabilità provinciale è stato affidato all’eurodeputato Fulvio Martusciello che subentra a Cosimo Sibilia anch’egli destinatario di un incarico dipartimentale nazionale.
Infine, in ragione delle dimissioni rassegnate dall’onorevole Vincenzo Fasano e nelle more di poter procedere alla relativa nomina commissariale, la responsabilità del coordinamento salernitano rientrerà nelle competenza dello stesso coordinatore regionale.
Non se ne accorgerà nessuno….
Finalmente
tanto sti senza dignità mo passano tutti alla lega
… è e sarà tutto uguale‼️ nessun rimpianto …
Come tanti e senza nessun possibile ricordo per una battaglia …
Onestamente pensavo che fosse da tempo deceduto. È vivo,………. che bella notizia.
Questo sta sulle nostre spalle da decenni.
Facessexqualcosa negli ultimi anni della sua vita per farsi ricordare.
non ha mai lavorato in vita sua, non ha mai fatto nulla, è il nulla, una vera e propria nullità.. consigliere comunale, consigliere provinciale, consigliere regionale facendo il porta borse del notabile dell’epoca.. poi addirittura deputato e senatore facendo sempre il porta borse del notabile, sempre lo stesso, e grazie all’onda lunga del successo di berlusconi, senza fare nemmeno la campagna elettorale.. sono quaranta anni che lo ritroviamo sempre davanti alle scatole, adesso basta.. il bilancio della sua vita: nulla.. sta sulle nostre spalle da quaranta anni.. basta..