Coronavirus: Strianese in Prefettura per il Comitato ordine pubblico e sicurezza

Stampa
La Provincia di Salerno sta seguendo con massima attenzione l’evoluzione della situazione Coronavirus, impegnandosi ad assumere ogni iniziativa di pubblica utilità ed ogni provvedimento di propria competenza nel rigoroso rispetto di ordinanze e protocolli diramati dalle istituzioni nazionali e regionali.

“Alle 17,00 di oggi pomeriggio – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – parteciperò alla riunione del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza convocata in Prefettura per recepire le indicazioni che saranno assunte nel corso degli incontri che il Presidente della Regione Campania sta svolgendo con i vertici sanitari e la Protezione Civile.

Voglio tranquillizzare tutti i nostri cittadini quindi, il nostro territorio non presenta casi di contagio, e comunque ci stiamo muovendo con assoluta attenzione. Per questo invito tutti alla collaborazione, evitando di dare ascolto a notizie false e allarmistiche. Sicuramente è bene affidarsi solo alle comunicazioni pubblicate sui siti ufficiali istituzionali.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.