Lamentano una situazione di degrado e di abbandono del loro quartiere: Mariconda. “Siamo stati dimenticati”: più o meno questo il senso della denuncia – corredata anche da foto – che un lettore del quotidiano “Le Cronache” ha mandato alla redazione del giornale per segnalare tutta una serie di disservizi e disfunzioni. A cominciare dai marciapiedi rotti, dall’asfalto sollevato e proseguendo per la mancata potatura di alberi, che costituiscono un pericolo costante per i passanti. I residenti del popoloso quartiere sono stanchi di vivere in queste situazione e chiedono all’amministrazione comunale di intervenire e alle forze dell’ordine di effettuare maggiori controlli e di intensificare la presenza in questa zona dimenticata della città di Salerno.
Marciapiedi rotti e degrado a Mariconda: “Ci hanno abbandonato”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA NOI SIAMO LA MONTECARLO DEL SUUUUUUUUUUUUUDDDDDDD!!!
Non è vero!!!!
Funziona tutto in maniera eccezzzzzzzzionale!!!!
Lo ha detto il sindaco selfista, Papino e Pierino.
E noi ci crediamo.
Noi crediamo anche all’asino che vola e che raglia.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta