“Forza Coronavirus”: a Battipaglia esposto striscione con frase choc
Ha suscitato sdegno lo striscione esposto da qualche bontempone su un’impalcatura di un palazzo in fase di ristrutturazione al centro di Battipaglia, in provincia di Salerno. Su un lenzuolo bianco con una bomboletta di vernice rossa è stato scritto “Forza Coronavirus” in riferimento al virus che è scoppiato come epidemia in Italia e che ha provocato già 7 vittime con centinaia di casi di contagio accertati e purtroppo in fase di aumento. Come riportato anche dal sito de IlMattino.it, in molti chiedono di risalire all’autore del messaggio deprecabile, ma qualcuno, nel frattempo, ha anche provveduto a rimuovere la scirtta cancellandola con della vernice nera.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
a gent nu sta bon!!
certi imbecilli non si smentiscono mai
Poi ci chiamano terroni fanno bene imbecilli in queste cose non si scherza
lo striscione è ancora lì?