Ad affermarlo Piero De Luca, deputato salernitano Dem che aggiunge: “È una delle tante ricette populiste ascoltate negli ultimi tempi, utile solo a creare confusione e disorientamento. La sfida cui siamo chiamati in queste ore impone unità, compattezza e responsabilità, non divisioni o soluzioni avventate”.
“Abbiamo bisogno di collaborazione – continua – anche in ambito Europeo, di protocolli fondati su evidenze medico scientifiche e di collaborazione con e tra le istituzioni. Almeno di fronte a questa problematica teniamo fuori dal dibattito pubblico insopportabile sciacallaggio o propaganda da campagna elettorale”.
“Stringiamoci intorno alle persone colpite, al personale sanitario, alle forze dell’ordine, al Governo e a tutte le istituzioni che, con lucidità e massima attenzione, stanno mettendo in campo le risposte più adeguate ed efficaci a tutela della salute dei nostri cittadini.
Ma che ne sa questo Piero di medicina, economia, fenomeni di diffusione di epidemie, etc.?
Ma che senso ha ascoltare le sue parole?
Eccolo qua, eccolo là, don pierino eccolo qua.. Eccolo qua, eccolo là, don pierino eccolo qua.. eh si, si sentiva la mancanza..
Ma mica siamo su Casertanotizie qui?????!!!
sei tu inefficace e i tuoi amici comunisti
La vera epidemia odierna è dovuta al virus della ossessiva ricerca di visibilità. Il “ripescato” in queastione ne è affetto, sicuramente per trasmissione genetica ereditaria.
Vai De Luca!
L’unico giovane politico che si impegna
Sospendiamo DE LUCA onorevole !!!
rieccolo il figlio del “gran maestro”
Ha ragione, se si sospende Schengen saremmo noi a rimanere isolati, i fasciosalvinioti non lo possono capire intrappolati come sono nel loop del loro delirio isolazionista.
Su 10 articoli su questo sito web, 5 sono dedicati a de luca padre e figlio ONOREVOLE.
Ma sinceramente, questo è fare giornalismo?
Inoltre gli articoli promozionali che fate, ossessivi e ripetitivi, sui lettori-elettori sortiscono l’effetto contrario al consenso.
Buona serata a tutti
Ha ragione l’onorevole, sarebbe una cazzata immane.