Salerno: martellate contro telefono pubblico per rubare monete, arrestato

Stampa
Un cittadino polacco di 28 anni è stato arrestato nella tarda serata di mercoledì dagli Agenti della Sezione “Volanti” della Questura di Salerno nei pressi di Piazza San Francesco. L’uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, senza fissa dimora, aveva danneggiato e tentato di rubare le monete contenute all’interno della gettoniera di un telefono pubblico. I poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino: lo straniero con un martello stava colpendo violentemente la cabina tentando di scassinarla.

Alla vista degli Agenti, il ragazzo ha tentato di allontanarsi velocemente ma è stato prontamente bloccato ed accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito, all’esito dei quali è stato tratto in arresto e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo nella mattinata odierna.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.