Gigi Casciello (FI): “Grave aver revocato la scorta al giornalista Antonello Velardi”

Stampa
“È inconcepibile e pericolosa la revoca della scorta ad Antonello Velardi. In giornata presenterò un’interrogazione urgente al Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, per chiedere che venga immediatamente ripristinato il servizio di sicurezza a tutela di un uomo che ha sfidato con rigore l’illegalità”.

Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, deputato salernitano di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

“Antonello Velardi, giornalista de Il Mattino, da sindaco di Marcianise ha denunciato la corruzione e il malaffare, affrontando apertamente la criminalità organizzata e ricevendo, per questo, ripetute minacce, anche di recente, quando non ricopriva più la carica di primo cittadino. Chiedo pertanto che la decisione della Prefettura di Caserta, di revocare la sua scorta, venga immediatamente rivista”, conclude l’onorevole Gigi Casciello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.