L’appalto per la ripavimentazione di corso Vittorio Emanuele a Salerno è stato assegnato al consorzio Fenix. Ieri pomeriggio- come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la commissione di gara ha aperto le buste delle offerte economiche delle 15 aziende ancora in gara. Ad offrire il maggiore ribasso – pari al 30 per cento – è stato proprio il consorzio Fenix, già al primo posto dopo l’apertura delle offerte tecniche della scorsa settimana. Sebbene con sede legale a Bologna, in realtà il consorzio stabile Fenix conta, tra i suoi 26 associati, molte ditte edili del sud e anche della provincia di Salerno.
Restyling del Corso assegnato a Fenix, nel consorzio anche ditte salernitane
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Buongiorno,
si prega di tener presente che la pavimentazione sul corso di Salerno deve essere idonea all’utilizzo di tacchi. Ad oggi risulta impossibile poter passeggiare senza rompere i tacchi a spillo, è assurdo che in una città del 2020 succeda questo! Se volete ispirarvi o capire cosa intendo , guardate la pavimentazione a New York formata da grandi lastroni continui e stabili!
Valeria, non stai a New York, miettet e ciavatt!!!!
Spero che i signori redattori del progetto, nella scelta della pavimentazione, abbiano ricordato il via vai di tanti blindati e furgoni!!!! Per capirci, si guardi come è ridotto il tratto di corso già ripavimentato.
30% di ribasso? Anche questi lavori non avranno mai un termine.
In via Tasso non si riesce a camminare nemmeno con suole piatte. Per tacere di trolley e carrozzine. La pavimentazione peggiore, che peggio non si può
ma Rainone??