Dissesto idrogeologico: parte messa in sicurezza sulla SP 83 nel comune di Cicerale

Stampa

Sono iniziati i lavori urgenti sulla SP 83 per la messa in sicurezza al km 8+200 nel Comune di Cicerale. “La prima fase – afferma il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese – consiste nella demolizione di parte della piattaforma stradale fino alla profondità di metri 3,50, la realizzazione di una soletta in c.a con doppia rete in acciaio su cui successivamente verrà montata una gabbionata di altezza pari a metri 3,00.

Il paese rischiava l’isolamento se non fossimo intervenuti con questo intervento che è una ulteriore somma urgenza, il cui costo complessivo è di 70 mila euro che si aggiunge agli altri lavori di somma urgenza già comunicati e in corso, coordinati dal nostro settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.