Stampa
Travolto sullo scooter fermo ai semafori del Carmine, finisce in ospedale
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
C’è troppa gente in giro che non dovrebbe guidare,sono pericolosi.
Perché scrivete cose sbagliate? La macchina era ferma al semaforo, il delinquente sul motorino, nel fare lo slalom tra le auto, ha preso in pieno lo specchietto ed è caduto a terra… Bah… Quanta disinformazione!
scommettete che l’autista stava chattando al telefonino?
Polizia municipale dove sei e quante multe hai fatto per queste infrazioni?