E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 2 marzo 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Marcolini esonerato. Il Chievo ad Aglietti
Lo scenario. Trasferte, il feeling perduto ma l’Arechi resta un fortino. Dopo un avvio record otto ko fuori casa solo Ascoli e Livorno hanno fatto peggio. Situazione capovolta nei match a Salerno.
Djuric il bomber senza cloni. L’assenza del bosniaco si è fatta sentire nella partita di Frosinone poche speranze che riesca a recuperare per la sfida con il Venezia. Jallow è un contropiedista che fatica a dialogare con i compagni. Gondo non segna dal 15 dicembre, Giannetti non convince l’ex ct
Gli avversari. Sos Coronavirus, niente tifosi lagunari a Salerno. Prevendita iniziata in ritardo, ora lo stop dal Governo Conte beffa per 25 supporter: il ticket già acquistato sarà rimborsato.
Un’altra partita persa
Cerci, sono fiducioso che dimostrerai il Tuo valore. Stai lavorando duramente e questo è un dato confortante. Non so cosa succederà ma credo che quest’anno ci toglieremo altre piccole soddisfazioni.
Perché non vai a gufare da un altra parte!!!!????
Djuric affaticamento “farlocco” la piovra romana trama appena mettiamo piede nei play off.Sempre la solita storia.Svegliaaaaaaaaaaaaaa.