Roma, tre pacchi bomba in poche ore: ferite tre donne

Stampa
Un pacco bomba consegnato e poi esploso: una donna, Rosa Q. di 57 anni ha riportato ferite  al viso e alle mani. La vittima ha riferito di aver ricevuto nel tardo pomeriggio la consegna in casa – in via delle Piagge, al Salario  – di un pacco destinato a una sua amica. Ma non appena lo ha ricevuto è esploso. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che l’hanno trasportata al policlinico Umberto I. Non è i pericolo di vita ma ha profonde lesioni alle braccia e alle mani.

Poco prima un altro plico è esploso in via Fusco, al Trionfale, la vittima è Elisabetta M., di 58 anni, trasportata al Gemelli anche lei per ustioni a braccia e al viso. Sul caso stanno indagando i carabinieri che hanno ricevuto anche un’altra segnalazione per un terzo episodio – avvenuto domenica notte – al centro smistamento posta di Fiumicino anche il quel caso è rimasta ferita una donna. Gli investigatori dovranno accertare se c’è un collegamento tra i tre episodi. Gli uomini della scientifica intanto stanno analizzando il materiale utilizzato per i tre inneschi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.