Contagiata dal virus ad Agropoli: 33enne incinta trasferita al “Cotugno”

Stampa
E’ stata trasferita in serata intorno alle ore 20.00 presso l’Ospedale Cotugno di Napoli la donna di Agropoli di 33 anni risultata positiva al tampone. La giovane, incinta al terzo mese ha atteso a casa l’esito. Le sue condizioni richiedono il ricovero in osservazione presso la struttura regionale di riferimento per l’emergenza da COVID-19. A scortarla l’equipaggio dell’Humanitas e la CMR Croce Bianca Salerno, postazione di Agropoli.

“AGROPOLI ZONA ROSSA”, LA SMENTITA DEL SINDACO

Intanto il Sindaco della città cilentana sul proprio profilo Facebook ha smentito alcune voci che potevano allarmare la cittadinanza:

«Sta girando sui gruppi whatsapp un audio in cui c’è un soggetto di sesso maschile il quale asserisce che i tamponi effettuati ad Agropoli sarebbero tutti positivi e la nostra diverrebbe “zona rossa”. Nulla di più FALSO!!! Il messaggio fake è al vaglio delle forze dell’ordine».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.