C’è timore, dopo la chiusura fino al 15 aprile di tutte le attività didattiche per l’emergenza coronavirus, per il regolare svolgimento degli esami di Maturità. A lanciare una proposta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è la preside del Liceo classico “Tasso” di Salerno Carmela Santarcangelo: “Istituire commissioni di esami con membri esclusivamente interni, i ragazzi saranno messi a loro agio in quanto seguiti dai consigli di classe. E’ una proposta di buonsenso che spero possa trovare risposte dal Ministero”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Molto bene brava Carmela.