Sono diversi i casi che tengono in apprensione il Cilento. Nella frazione Massa di Vallo della Lucania – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono ore di attesa per conoscere l’esito del tampone effettuato su una bambina dai sanitari di un’ambulanza giunta da Salerno. Sott’osservazione anche i suoi familiari, dopo un viaggio a Siena. E poi ‘è la vicenda del vigile del fuoco risultato positivo all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta a Napoli. Si tratta di un napoletano di 41 anni che da circa una settimana aveva febbre. che recentemente era stato nel Cilento. E ora si attende di far chiarezza sui due casi di Agropoli: la professoressa e l’estetista.
Cilento in attesa dei risultati: tampone a bimba di Vallo, pompiere contagiato
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma che razza di titolo idiota.
Ma non vi sembra di esagerare con questi titoloni?
Sono d’accordo. Per favore non aumentiamo la psicosi.. Già la situazione è quella che è..
Nei paesino del Cilento, sono arrivati tanti ragazzi e famiglie che lavoravano al nord
Le mamma le accolgono a braccia aperte e le tengono nascosti a casa!!! Sindaci controllate sto irresponsbili