Cinema e teatri out per prudenza, ma palestre aperte e bus in servizio

Stampa
Cinema e teatri e anche palazzetti chiusi, cartelloni degli spettacoli e dei concerti stravolti, settore vicino al collasso per lo stop imposto dalle misure precauzionali imposte dal governo per contrastare il dilagare del coronavirus. Anche a Salerno e provincia gestori e organizzatori di eventi sono stati costretti ad adeguarsi. Ma c’è il paradosso – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – delle palestre aperte e dei bus regolarmente in servizio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …oltre ai concorsoni elettorali della Regione Campania irresponsabilmente tenuti in questi giorni a Fuorigrotta.

  • Ancora non è stato fatto nulla per contenere questa emergenza. Gli autobus continuano ad essere strapieni e non è stato attivata nessuna precauzione…

  • ma è normale ci sono alcune cose che al coronavirus non è permesso ahahahahahahahah

  • Le aziende di trasporto si attivassero per cercare di contenere questa emergenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.