“Tale regolamentazione al fine di evitare, per quanto possibile, situazioni di eccessivo sovraffollamento in ambienti di piccole dimensioni e poco areati”. Si confida ovviamente nel senso civico dell’utenza e nel senso di responsabilità che ogni cittadino dovrebbe avere.
COVID: Salerno Mobilità consiglia, massimo 2 persone negli ascensori
Si susseguono giorno dopo giorno le misure di contenimento e gestione dell’emergenza Coronavirus. Per fronteggiare la diffusione del COVID-19, Salerno Mobilità visto il DPCM del 4 marzo 2020 e vista la circolare (Prot. N. 46509) del Comune di Salerno comunica “che l’utilizzo degli ascensori è limitato a 2 persone alla volta”.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MAGARI IO E LOTITO!!!!! SAREBBE UN SOGNO!!!
Negli autobus si viaggia l’uno accanto all’altra in stretto contatto quali misure cautelative sono state prese? Nessuna… qualcuno può fare qualcosa?
E se i consigli arrivano anche da Salerno mobilità stamm appost…
negli autobus quale misure lei vorrebbe? si siede tocca una passamaneria ed è nel caso già stato contagiato. Se attende alla pensilina il bus e con lei c’è solo un’altra persona, semmai portatore sano, e lei viene contagiato perchè semmai scambia qualche parola o le passa un giornale? Più che chiedere precauzioni è necessario che ognuno assuma responsabilità e senso civico.
la mia è in queste condizioni da 3 anni!!!!
Nei supermercati alle casse siamo in una fila indecente
Almeno i sindacati addetti al trasporto potrebbero consigliare qualcosa per tutelare lavoratori e viaggiatori… perché non si fa nulla per limitare il contagio sugli autobus. Lo volete capire che questi mezzi sono i più sensibili per la trasmissione di questo virus…