Non rinuncia alla consueta satira il governatore della Campania Vincenzo De Luca, per «sdrammatizzare in questo momento particolarmente difficile» dice nel corso del collegamento settimanale a LiraTv, quando racconta di aver sentito il suo collega lombardo Attilio Fontana: «L’ho sentito stanco, stressato, capisco: è alle prese con una tragedia. L’ho avvertito che l’avrei preso in giro e così quando mi ha detto che aveva 36 di temperatura, gli ho suggerito di prendersi un ovetto, lo zabaione la mattina. Ormai gli è rimasta solo la barba…».
Poi, scherza di nuovo questa volta sugli anziani che vengono tirati spesso in ballo in merito all’emergenza Covid-19: «E basta, sempre a dire che sono loro quelli più a rischio, che non devono uscire di casa, che non devono fare nulla – dice De Luca – se anche il Governo punterà su questa linea, chiederò la deroga a lasciare la valle di lacrime».
Bravo De Luca, magari dovrebbe mandargli un po di mozzarelle di Paestum con un bigliettino, augurandogli di rimettersi presto dalla tremenda febbre padana.
Tu il PD e coronavirus state facendo chiudere l’italia.
Il pd parla di unità senza polemiche e invece questo ironizza su un suo collega che purtroppo in questo momento è in trincea sia lui che il popolo lombardo .
Speri di stare sempre bene sia lei che i suoi familiari perché con la sanità campana che ci ha dato ce ne saranno molti di morti
ma vafancul
Il solito sciacallo…
MAGARI,ANCHE UNA BELLA FRITTURINA DI PESCE……..
Ammiro molto il presidente Fontana, in questo periodo molto impegnato con il lavoro e a tutelare gli interessi del Popolo Lombardo che paga il reddito di cittadinanza ai disoccupati e nulla facenti del Sud.
Che simpaticone.
Speriamo tanto nella eccccceeeeelllente Sanità in Campania.
Fino a 15 giorni fa i posti in rianimazione scarseggiavano ed i pazienti gravi erano costretti a fare gli zingari da un ospedale all’altro (solo chi ha a che fare con la Sanità lo sa).
Ed ora fa il gradasso e non si vergogna nemmeno.
Vorrei vedere se qualche suo familiare dovesse imbattersi in un grave problema di salute come si comporterebbe.
Probabilmente andrebbe a chiedere a Fontana una raccomandazione per accedere agli ospedali lombardi.
Basta con il sostenere la politica politicante.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Grande De Luca, 2 paroline ed è rosicamento istantaneo per i soliti 4 fasciosalvinioti.
Gente prendete nota di quanto scritto qua sopra e ricordatevene nelle urne, il padano cambia il pelo ma non il vizio (e puzza comunque).
Solo chiacchiere… vergognoso.