Accusato di fare la spia agli usurai di Attianese, trasferito carabiniere infedele

Stampa
Il carabiniere finito sotto processo,  per aver trasmesso informazioni coperte da segreto istruttorio, accesso abusivo ai sistemi informatici e truffa ai danni dello Stato, già all’epoca della fase delle indagini, era stato trasferito ad altra sede e ad altra funzione dai colleghi della sezione operativa della compagnia Salerno, presso la quale prestava servizio. Il militare è finito a giudizio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – perché accusato di aver fornito informazioni d’ufficio al gruppo di usurai che fa capo a Nicola Attianese, condannato in abbreviato a dieci anni di reclusione, contravvenendo così ai suoi doveri di ufficio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè con questo popò di reato ha pagato con il trasferimento? Sono cose da pazzi, no pensandoci bene sono cose italiane forse I pazzi sono sicuramente più coerenti.

  • li pizzicano con i cartellini multipli a marcare,c’e’ chi marca in mutande,un poliziotto che e’ decisamente in combutta con gli strozzini…..e lo stato e i giudici che fanno? niente ecco perche’ l’italia va a rotoli,la legge e’ carente e tutti hanno la certezza dell’immunita’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.