Niente pullman, niente trasferta, niente stadio: sarà, quella di oggi pomeriggio, la prima di una serie non breve di giornate di campionato a “porte chiuse”, anche per la passionale e sempre presente fuori casa tifoseria della Salernitana. Che, quindi, è costretta a cambiare le proprie abitudini per seguire la squadra del cuore: non più dal vivo ma davanti alla tv, attraverso smartphone, tablet o pc. E’ il prezzo che anche il mondo del calcio deve pagare in Italia all’emergenza coronavirus e al rispetto di regole che mirano a garantire la tutela della salute pubblica. Necessariamente i tifosi sempre al seguito delle squadra anche quando gioca fuori casa saranno costretti a trovare soluzioni alternative per assistere a Perugia-Salernitana.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta