Coronavirus, sindaco Nocera; “Controlli su movida e stop mercato”

Stampa
Il Sindaco di Nocera Inferiore per questa sera 7 marzo dispone con le forze dell’ordine controlli per la movida affinchè vengano rispettate le regole sull’emergenza da coronavirus. Lunedì sospensione del mercato settimanale.

Il sindaco stamane ha richiesto a Polizia Carabinieri e Polizia Municipale un pattugliamento di controllo delle attività della “movida”, a Nocera, nelle zone a maggior frequentazione, che avrà ad oggetto in particolare il rispetto delle misure disposte per fronteggiare l’emergenza da coronavirus ad opera dei locali e dei loro frequentatori, perché si evitino il più possibile assembramenti e perché i gestori dei locali siano muniti dei dispositivi igienici richiesti e curino l’osservanza delle norme nei propri locali e nei dehors di pertinenza.
Per LUNEDI prossimo 9 marzo SOSPENSIONE DEL MERCATO DEL LUNEDÌ.
Il mercato di viale San Francesco, per densa frequentazione, numerosità degli stand e ampiezza dell’area da controllare richiede una misura sospensiva temporanea prudenziale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.