“Non c’è l’ok Anas per l’autovelox di Agropoli”: il prefetto “boccia” 19 multe

Stampa
Continuano a tenere banco i ricorsi contro le multe comminate dalla polizia municipale di Agropoli per i limiti di velocità superati al controllo dell’autovelox della discordia. L’avvocato Giuseppe Russo, a capo dell’associazione Noi Consumatori – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ha reso noto che il prefetto ha accolto 19 ricorsi contro le multe: quattro per vizi di forma dei verbali e i restanti con ordinanze motivate dall’assenza di autorizzazione dell’Anas (ente gestore della strada) al Comune.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a tenerlo acceso in maniera vergognosa spero che la magistratura metta i sigilli, poi procedere ad una class action nei confronti del Comune di Agropoli( sperando che l’accanimento ingiustificabile e insensato, nonostante la constatazione della mancata autorizzazione A.N.A.S possa configurare una responsabilità diretta di coloro che hanno autorizzato).
    La pacchia sta per finire, i bilanci comunali, le percentuali che vanno al corpo dei vigili urbani( pagate con le vostre multe anche la previdenza complementare dei signori del palo), vanno cercati altrove.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.