Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli dalle prime ore di domenica aveva comunicato un’intesa con Regione Campania, Prefettura, Questura, ASL e Protezione Civile nella quale si comunicava l’attivazione di presidi all’arrivo di bus e treni provenienti dalle zone rosse. Tutti i passeggeri saranno sottoposti ad identificazione, controlli sanitari oltre all’imposizione della quarantena.
Contenimento Covid a Salerno: attivati presidi, controlli sui pendolari
Sono proseguiti in mattinata sia sui binari della Stazione Ferroviaria ma anche in Piazza della Concordia a Salerno i controlli sui pendolari che da ieri sera dopo le misure restrittive del Governo di sigillare la Lombardia e le altre zone rosse del Nord si sono comunque messi in viaggio su treni, auto ed autobus per raggiungere i familiari e le loro città di appartenenza. In molti sono giunti anche a Salerno per fermarsi nella città capoluogo o per raggiungere altri comuni della provincia.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Queste iniziative sono ridicole se si continua a far circolare gli autobus
Tutta colpa delle ong che gestiscono il traffico degli esseri padani…basta con questi treni e autobustaxi di terra che traghettano sti migranti padani, chiudiamo i confini…vanno tutti al sud e sono palestrati con lo smarthphone in tasca…magari vogliono pure i 35 euro! Difendiamo i confini, ci vogliono quelli di alba dorata come in grecia contro questi lombardi, veneti, piemontesi, ecc…spariamo ai treni e ai bus guidati da questi autisti-scafisti voluti da soros…ci rivorrebbe Mussolini, anzi no, quello sarebbe già fuggito in svizzera…