Il calcio si ferma! Il Premier: “Non c’è ragione per proseguire il campionato”

Stampa
Il premier italiano Giuseppe Conte ha rilasciato importanti dichiarazioni nel corso di una conferenza stampa ufficiale, toccando, fra gli altri, l’argomento dello sport nostrano. Il politico e giurista dopo aver dichiarato di attuare misure ancor più stringenti per contenere la diffusione sempre più crescente del Coronavirus allargando la “zona rossa” a tutto il Paese e non solo alla Lombardia ed alle altre 14 provincie, ha così decretato con naturale decisione lo stop alla Serie A:

Non c’è ragione per cui proseguano le manifestazioni sportive, quali anche il massimo campionato di calcio. I tifosi devono prenderne atto. Non consentiremo che siano utilizzate le palestre, per lo svolgimento appunto di attività agonistiche o comunque sportive. Per quanto riguarda le autocertificazioni, è naturale che debba essere attuata per eventuali spostamenti”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è nessuna ragione per proseguire il campionato!!! Parole Sante.
    Mo senti i commenti degli affezionati “ru pallon e ra bullett…

  • Finalmente una misura intelligente. Per fortuna un premier che non ha paura delle lobby calcistiche!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.