La conferma arriva direttamente attraverso un post, pubblicato sul suo profilo, dal sindaco di Bellizzi. «Per la lealtà che ci ha sempre contraddistinto devo comunicarvi – ha scritto Mimmo Volpe – con rammarico, che alla prima verifica del tampone effettuata al nostro concittadino, deceduto il 10 marzo, risulta positivo da coronavirus. Ora si aspetta per prassi una seconda verifica dall’Ospedale Cotugno di Napoli. L’appello che rivolgo a tutti gli amici che hanno avuto rapporti con lui di mettersi in quarantena e comunicare ai propri medici di base un eventuale stato febbrile». Si tratta di un 76enne e anche del primo decesso che si registra nel Salernitano, dove la giornata di ieri si è conclusa con altri tre nuovi contagiati: due donne che erano ospitate al Campolongo Hospital di Eboli e un uomo di Pagani.
Notizie della persona che ha allarmato il Carmine ieri? Non compare più sul sito.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Notizie della persona che ha allarmato il Carmine ieri? Non compare più sul sito.