L’accusa per due uomini, entrambi di Pagani e – rispettivamente – di 29 e 39 è di frode informatica e, per questa, sono stati rinviati a giudizio. Entrambi, nel 2018, si sarebbero introdotti abusivamente – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – nel sistema informatico in uso alla ditta, protetto da misure di sicurezza, riuscendo poi ad interporsi tra la stessa ed una seconda azienda, utilizzando un indirizzo e-mail specifico. L’obiettivo, stando ad indagini della procura di Salerno, era quello di carpire il pagamento di circa 595 euro. Le due truffe non furono mai consumate ma per entrambi ci sarà il processo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta