“Sono sospesi fino al 6 aprile prossimo i ricoveri programmati sia medici che chirurgici presso le strutture ospedaliere pubbliche, private accreditate e gli ospedali classificati. Possono essere effettuati solo ricoveri con carattere d’urgenza, non differibili. La sospensione è valida per tutti i ricoveri programmati ad eccezione dei ricoveri per pazienti onco-ematologici medici e chirurgici. Tale sospensione vale anche per tutte le attività in libera professione intramoenia”.
Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca
FATE PENA, VI SIETE MANGIATI LA SANITA’ IN ITALIA ADESSO FATE TUTTI I SALVATORI DELLA PATRIA. VERGOGNATI DE LUCA AL S, LEONARDO NEMMENO GUANTI E MASCHERINE CI SONO E PARLI ANCORA? POVERI NOI !
Vergogna …. ci state facendo saltare i nervi …. prima era tutto ok …. adesso tutto ristretto ….
Vada avanti governatore, anche nell’emergenza gli asini devono ragliare.
Per Genitore zona orientale e Anonimo:
Con l’attuale gestione la Sanità campana è uscita da anni di commissariamento. Il numero dei posti di terapia intensiva è uno dei più alti nel centro sud (320 che tra poco diventeranno più di 500). Basta lamentarsi e fare i frignoni anche quando le cose sono in netto miglioramento, si perde di credibilità. Io non ho votato De Luca ma le cose si dicono per quelle che sono. Basta disinformazione piagnucolosa.