Sono alcuni cittadini del Quartiere Europa a Pastena che si “sono dati appuntamento” per cantare tutti insieme il simbolo nazionale per eccellenza. Un modo per sentirsi più vicini in questo momento storico in cui la divisione sociale è il punto principale per la lotta ad un Virus epidemiologico che sta piegando il Paese.
ANCHE IN PROVINCIA SI ESORCIZZA IL COVID-19
Analoghe situazioni si sono vissute oggi anche in provincia come ad esempio a Pagani (a cui si riferisce la foto di apertura. E’ via Romana) a Giffoni Valle Piana. Ad Eboli in serata invece è scattato un applauso corale con l’invito di qualcuno che ha urlato di “Restiamo a casa, vinciamo noi”. Non è escluso che si ripetano nelle prossime sere anche in più zone della città.
Video tratto da Facebook Pagani (via Romana)
Pastena
Andrà tutto bene
Bello, commovente ed i fonde coraggio. RipeTi amo in tutti o quartieri?
Dedicatevi alle preghiere piuttosto!!!
Salve vorrei precisare che è a pagani io sono una delle persone che cantava
Grazie mille per le belle parole
Grandi Z.O
A Bellizzi intorno le 23.30
siamo un paese rovinato e voi lo inneggiate pure. una domanda a ROSANNA, che lavoro fai?
Una domanda a Rosanna, che lavoro fa? No perché io sono stato obbligato a chiudere ma non riesco a portare il piatto a tavola. Sinceramente non riesco a cantare e ballare fuori al balcone.
Questo è L’Italia Patriota che vuole essere Italiana e non schiavi dell’Europa della Finanza.
Il Popolo è contro l’èlite con un risveglio delle coscienze Italiane.No al colonialismo francese-tedesco ed europeo.Italia Libera e Indipendente
14:39
Loro sono l’Italia libera e patriota, tu invece rappresenti il peggio del paese.