Salernitana…in campo contro il coronavirus, video-messaggio a “restare a casa”

Stampa

Anche la Salernitana è scesa in campo per sensibilizzare i propri tifosi-cittadini sul rispetto delle norme anti diffusione del coronavirus. E lo ha fatto con la collaborazione dei propri tesserati, che si sono prestato come testimonial in un video messaggio diffuso attraverso i canali social della società granata.  “Il coronavirus è una cosa seria, atteniamoci alle regole, io resto a casa”: da Akpa Akprò a Billong, da Cerci a Migliorini, da Jallow a Giannetti, tutti i calciatori – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – hanno inviato il proprio messaggio dal chiuso delle rispettive abitazioni, invitando appunto ad attenersi alle regole.

Ecco il video

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ottimo messaggio ed è stato bello rivedere Mantovani!
    Ragazzi, giovani e meno giovani, donne e bambini, TUTTI. …e facciamolo questo “grande” sacrificio, stiamo un po’ chiusi in casa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.