Coronavirus: crisi respiratoria per Cirielli ricoverato al Cotugno

Stampa
Nella serata Edmondo Cirielli, parlamentare e Questore della Camera dei Deputati, ha accusato una crisi respiratoria. Immediato il ricovero al “Cotugno”

Edmondo Cirielli aveva comunicato la propria positività al tampone per il Covid-19 due giorni fa. In quell’occasione aveva rassicurato la famiglia, amici e coloro i quali gli avevano augurato una pronta guarigione: “non dobbiamo mollare e dobbiamo seguire le disposizioni delle Autorità.”

Tuttavia, in serata il questore della Camera dei Deputati, come riferito da Canale 21, è trasportato intorno alle 22.15 presso l’ospedale “Cotugno“ di Napoli, a bordo di un’ambulanza ad alto contenimento, dopo aver accusato una crisi respiratoria presso la sua abitazione di Pagani.

Lo riporta Zerottonove.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per quanto appartenga a tutt’altra idea politica, ora non posso non fare il tifo per lui..forza Edmondo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.