E’ atteso in giornata il varo della manovra economica da 15 miliardi di euro, che il governo ha approntato per fronteggiare i danni provocati dall’emergenza sanitaria. Sarà affrontata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – l’emergenza lavoro con la Cassa integrazione in deroga estesa a tutto i territorio nazionale, per gli autonomi arriverà un contributo di 500 euro mensili. Per le famiglie in difficoltà ci sarà la sospensione delle rate dei mutui e, forse, anche quella delle bollette. Ci saranno infine, gli interventi a favore delle famiglie lavoratrici che hanno i figli a casa per la chiusura delle scuole con i congedi straordinari e i voucher baby sitter.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta