Gli appelli, i controlli, le sollecitazioni alle autorità governative per chiedere anche l’intervento dell’Esercito a far rispettare le regole di tutela della salute pubblica, hanno sortito ieri degli effetti anche a Salerno. Il “coprifuoco” ieri è stato rispettato più dei giorni precedenti: i cittadini hanno capito che occorre fare un sacrificio in questi giorni, restando a casa e uscendo solo per la spesa, il lavoro e per delle necessità comprovate. Ha contribuito in maniera determinante a dissuadere i trasgressori anche il massiccio spiegamento di forze dell’ordine nei punti più strategici della city: il lungomare è rimasto vuoto, grazie anche ad un parziale transennamento dell’area e ai controlli di qualche pattuglia. Le principali strade cittadine sono rimaste quasi deserte, mentre tutti gli esercizi commerciali controllati erano regolarmente chiusi, nel rispetto delle varie disposizioni.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta