“E’ una domenica particolare. Le strade sono deserte. E’ triste, ma necessario per tutelare la salute nostra e della collettività. Restiamo a casa, collaboriamo tutti. Presto torneremo a passeggiare, correre, incontrarci”. E’ quanto afferma in una nota il Sindaco di Salerno,
Vincenzo Napoli esortando i propri concittadini a tenere duro ma a vedere il futuro con positività.
“In questi momenti difficili ci vogliono unità e responsabilità. Noi intanto profittiamo della città deserta per continuare la minuziosa attività di pulizia e lavaggio con disinfettanti speciali delle strade di tutti i quartieri cittadini”.
LA PULIZIA DELLE STRADE A SALERNO
DOVE?
questo andrebbe fatto sempre Egregio Sindaco….come una volta….inserisca nel budget la voce…..DISINFEZIONE QUOTIDIANA DELLA CITTA’……qualche festa inutile a voi del Comune…..senza i famosi babba’….e voila’….la compensazione…..
Forza forza Granata…forza Granata olè!!!
Ormai la città è dominio esclusivo dei proprietari d cani. Il lungomare è frequentato quasi solo da loro (mi riferisco alla zona orientale, ma credo che valga per tutta la città). Non c’è anche per loro l’obbligo di non allontanarsi dal proprio domicilio? E’ proprio necessario portare i propri, innocenti, animali a defecare sul lungomare?
Inoltre segnalo che la mancanza di persone per strada rende i proprietari ancora più distratti rispetto all’obbligo di raccattare i bisogni dei loro amici a quattro zampe. Gli escrementi di cane stanno diventando un problema igienico per la città. Quando si farà anche a Salerno l’anagrafe del dna di tutti i cani ? Sarebbe l’unica soluzione per educare quei padroni che ancora non vogliono imparare a rispettare la nostra città.
a me sembra una banale pulizia delle strade e non una sanificazione
il lavaggio delle strade DEVE essere la normalità, non solo in emergenza. Grazie.
BISOGNA LAVARE E DISINFETTARE ANCHE I MARCIAPIEDI PERCHE’ SONO VEICOLO DI INFEZIONE PIU DELLE STRADE
Normale pulizia delle strade che andrebbero disinfettate anche in tempi di normalità.Salerno ha la tassa sui rifiuti tra le più care d’italia e questo dovrebbe essere una pulizia quotidiana per quanto cara ci fanno pagare la tassa sui rifiuti.Non parliamo dei soldi incassati giornalmente sui parcheggi .ma tutto sti soldi dove finiscono?ma non vi abbuffate mai? Date ai cittadini i servizi che gli spettano di diritto per quello che pagano,e pagano pagano caro e amaro.
Normale pulizia delle strade che andrebbero disinfettate anche in tempi di normalità.Salerno ha la tassa sui rifiuti tra le più care d’italia e questo dovrebbe essere una pulizia quotidiana per quanto cara ci fanno pagare la tassa sui rifiuti.Non parliamo dei soldi incassati giornalmente sui parcheggi .ma tutto sti soldi dove finiscono?ma non vi abbuffate mai? Date ai cittadini i servizi che gli spettano di diritto per quello che pagano,e pagano pagano tanto caro e amaro.
Domenica tranquilla e felice senza partite e senza venditori abusivi.
nemmeno in questi momenti il Comune fa la disinfestazione?
Lavaggio delle strade…ieri sera pioveva….risparmiatevelo…
amministrazione inetta
Tanti commenti…unico leone da tastiera.
A cap’ pe’ spart e’ recchie
Alla redazione,perché non publicate i miei commenti?la verità non vi piace?
VINCENZINO è FRNUT U TIEMP RA ZEZZNELL, TU E IL TUO COMPARE DRACONIANO ET FRNUT I FA
Soldi e tempo sprecati.
Bisognerebbe girare con il cannone nebulizzatore per sanificare strade, marciapiedi e pareti dei palazzi.
Siamo nelle mani di incompetenti…..
Poveri noi……
Leggo solo stronzate. Punto primo. Capite di disinfezione? Capite di autobotti? Cercate di capire una cosa: STATV A CAS. Forza De Luca.
Secondo me non c’è abbastanza massa per tenere le orecchie separate a sufficienza.
X Salicchj
Ma tu di cosa sei esperto?
Di clientelismo avanzato e parassitismo spinto?
Continua ad essere schiavo del nulla…….