Stampa
Porta Ovest e Piazza Libertà cantieri a rischio: “Più sicurezza per i lavoratori”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si tratta purtroppo di una conseguenza della grave emergenza sanitaria che sta colpendo tante altre aziende e ditte costrette a interrompere le loro attività per motivi precauzionali.
Tuttavia, nel caso specifico, mi viene quasi la voglia di dire che c’è un aggravante. Cioè si sta manifestando in tutta la sua devastante potenza (invero estesa ad una platea vastissima) una delle conseguenze auspicate dagli uccelli di malaugurio che a suo tempo, contrari a queste opere, si sbilanciarono con tutte le varietà di possibili “iastemme”.