Alla fine anche la Salernitana ha deciso di fermarsi. Stop agli allenamenti da parte dei tesserati della società granata, che non era stata risparmiata dalle polemiche da parte dei vertici dell’Associaizone Italiana Calciatori per aver ripreso gli allenamenti mettendo a rischio la salute dei propri giocatori. Nessuna sgambature a giorni alterni con squadra divisa in gruppi e rispetto delle distanze di sicurezza – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i calciatori sono liberi fino a data da destinarsi. Dovranno adesso comportarsi da veri professionisti, cercando seppure in casa di mantenersi in forma con degli esercizi fisici e soprattutto prestando molta attenzione all’alimentazione.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta