Entro 20 giorni avremo complessivamente 70 posti letto che saranno al servizio della rete sanitaria regionale con l’obiettivo di sostenere l’aumento dei contagi da Covid-19.
I 70 posti letto comprenderanno 10 posti letto di terapia intensiva (già disponibili da mercoledì prossimo), 20 di terapia sub intensiva e 40 posti letto saranno di degenza ordinaria. Le attività che lasceranno spazio a questa riconversione saranno trasferite all’Ospedale del Mare. A dichiararlo il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Un vero e proprio miracolo, come quanto visto a Wuhan in Cina focolaio principale del Covid-19 dove in 6 giorni fu allestito un mega ospedale da campo.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli sciacalli che ragliano.
Di caverna tu sei tranquillo vivi sperso su una montagna
Io non Trovo una mascherina per svolgere in sicurezza il mio lavoro e vedo che lei signor governatore ne è in possesso. Dove la ha trovata?
Vorrei ricordare che l’ospedale di cui viene fatta similitudine è stato creato dal nulla non da struttura già presente. Ma chist sta megalomania non la perde mai nemmeno in tempi di guerra. Per favore non censurate sempre….grazie
Dopo aver paragonato Salerno a Barcellona e Montecarlo, ora vuol far credere che la sanità campana possa competere ed essere ai livelli della città di Wuhan. Mi raccomando, applausi, come fa il pappagallo ragliante ed enSa carrarmato.
Chiama Pierino bell a papà lui risolve tutto.
È fuori di testa!!!!
Dopo tutti i casini che ha combinato adesso sfrutta questa emergenza per fare il gradasso per provare ad acquisire il consenso di alcuni che lo avevano schifato.
Ma oramai è troppo tardi.
Ti conosciamo mascherina ed abbiamo imparato la tua strategia di lavaggio del cervello.
Ma purtroppo per te ci cascano solo gli ebeti ed i tuoi sudditi parassiti.
Ancora parlate per fortuna c’ e’ De Luca oppure preferite Salvoni ?
a me De Luca è antipatico, non lo stimo (forse perché è un politico), non lo avrei mai più votato, se non ci fosse stata questa epidemia. In questa giorni drammatici, al netto di sparute dimostrazioni di stupido fanatismo, ogni persona sana di mente e onesta intellettualmente non può riconoscere che, relativamente alla sua funzione, il governatore Vincenzo De Luca sta salvando la vita a migliaia di persone e l’economia di un’intera regione. Non oso immaginare se avessimo avuto un altro governatore in Campania.
Meno male che c’è lui, il questi frangenti non c’è bisogno di gente politicamente corretta e neppure di sagome da selfie.
Serve uno che fa quello che va fatto e quando va fatto.