Rapinavano imprenditori e professionisti, sgominata banda di San Marzano

Stampa
Smantellata dalla polizia una organizzazione, con base operativa a San Marzano sul Sarno, e  specializzata nelle rapine ad imprenditori e professionisti facoltosi delle province di Caserta, Salerno e Napoli. Ieri sono stati eseguiti – come riporta il sito web radioalfa.fn – cinque fermi: quattro ordinanze in carcere e uno ai domiciliari.

Un sesto componente della banda è stato denunciato per favoreggiamento. Le indagini sono partite nel novembre scorso quando il gruppo rapinò a Caserta un professionista e la moglie; in quattro, con volto coperto e armati di pistole e spranghe di ferro, sbarrarono con delle auto rubate la strada alle vittime, che stavano rincasando; scesero dalle vetture e sfondarono il vetro dell’auto della coppia facendosi consegnare gioielli, orologi e una borsa con 2500 euro in contanti. Un 39enne di Poggiomarino fu arrestato il 21 dicembre quando i poliziotti entrarono in azione per sventare un colpo che il gruppo stava per compiere ai danni di due imprenditori di Pontecagnano. Vi fu anche un inseguimento con i banditi che esplosero colpi di pistola all’indirizzo dei poliziotti per guadagnarsi la fuga.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.