La Figc prende tempo: la ripresa è un’incognita, rinviato il consiglio del 23

Stampa

La ripresa dei campionati resta, al momento una chimera e opportunamente la Figc ha deciso di annullare il prossimo consiglio federale. Rinviata a data da destinarsi la riunione che avrebbe dovuto svolgersi il 23 marzo in videoconferenza per raccogliere e studiare le proposte delle varie leghe sulle modalità di prosecuzione dell’attività agonistica.  Se il picco di contagi deve ancora venire – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  è impossibile pensare fattivamente al calcio, a come e quando recuperare. Ammesso che si possa farlo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non capisco se la quarantena è fino al 3 aprile che bisogno c’è, di fare previsioni, supposizioni, se, ma, forse. Dopo il 3 aprile si potrà riprendere. Ma perchè dovete fare sempre allarmismo ed avere paura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.