Emergenza Covid: la Fondazione Carisal è al fianco della Comunità e delle Istituzioni

Stampa
In un momento così difficile, come quello attuale, la Fondazione Carisal – si legge in una nota – è, e continuerà ad essere, accanto alla Comunità ed alle Istituzioni. Stiamo garantendo i servizi principali e lo svolgimento delle attività in regime di smart working con la professionalità, la passione e l’impegno di sempre.

Anche gli Organi della Fondazione stanno proseguendo il proprio lavoro, assicurando così la continuità nelle decisioni rilevanti per comunità. Ci stiamo concentrando, così come ci viene richiesto dalle Istituzioni e dalle Associazioni no profit, a garantire una serie di attività e di azioni che contribuiscono ad allentare l’emergenza sanitaria in corso.

Dal sostegno attraverso pasti gratuiti ai senza tetto, a forniture di igienizzanti, a raccolta di fondi indirizzata a chi è in prima linea come le strutture sanitarie, le forze dell’ordine e alle associazioni a sostegno in particolare agli anziani.

Per informazioni contattare: direttore@fondazionecarisal.it – cill. 328.2793603

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.