12 anni di carcere per chi viola la quarantena, inasprite le pene dal Viminale

Stampa
Chi è positivo e viola la quarantena rischia l’arresto e una condanna fino a 12 anni di carcere, perché il reato contestato potrà essere quello di epidemia colposa. Il Viminale ha deciso di abbandonare i toni morbidi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – e  ha chiesto alle forze dell’ordine di effettuare indagini ancora più capillari, sanzioni e denunce emesse nei confronti di chiunque non abbia dei veri motivi per stare in giro. In particolare nei confronti di tutti coloro – troppi – che dovrebbero stare in quarantena e non lo fanno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si chiudono le stalle dopo che i buoi sono scappati,ordinanze tardive come tardiva e’ stata gestita la pandemia italiana,ora si vorrebbe rivoltare l’italia ma il danno e’ stato gia fatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.