Segmento idrico:
- Pronto Intervento per emergenze (anche presso utenza);
- Riparazione di perdite stradali che rivestano carattere di urgenza ed indifferibilità (laddove possibile, con preventiva informazione ai cittadini interessati da eventuali relative sospensioni della fornitura);
- Attivazioni forniture e nuovi allacci utenze idriche (utenze prive di erogazione).
Segmento fognario:
- Pronto Intervento per emergenze;
- riparazione di perdite stradali indifferibili;
- disostruzione di tratti di fognatura eventualmente ostruiti;
- controlli e ispezioni indifferibili sulla rete fognaria.
Segmento depurazione:
- prosecuzione intera fase di depurazione delle acque reflue.
Così come previsto dalla vigente normativa nazionale e regionale in argomento, la società ha attivato, laddove possibile, modalità di lavoro agile (smart working).
I dipendenti dei settori operativi, con abnegazione e senso di responsabilità, muniti dei Dispositivi di Protezione Individuali (DPI), stanno garantendo continuità al servizio, pur nel rispetto della legislazione vigente in materia, limitando ed eliminando le situazioni di emergenza e/o pericolo a tutela della pubblica e privata incolumità e assicurando la puntuale conclusione del processo di depurazione delle acque reflue.
Anche alla cassa fanno le attivazioni???? Io abito in zona e vedo persone che fanno la fila per pagare. Sig. Governatore deve chiudere tutto