Coronavirus Salerno, transennato il perimetro di Piazza San Francesco
Vietato sedersi sulle panchine di Piazza San Francesco e non solo. L’ultimo provvedimento per tentare di arginare il Coronavirus l’ha preso l’Amministrazione di Salerno che in mattinata ha provveduto a delimitare il perimetro della piazza con i classici nastri biancorossi. Un ulteriore azione a tutela della salute pubblica mirata al contenimento del contagio evitando così assembramenti – come successo in questi giorni – di anziani e persone senza fissa dimora.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
C’è una concentrazione di munezza umana in quella piazza….
IRRESPONSABILI….
Posso capire che gli anziani debbano stare in casa ma i senzatetto (appunto, senza tetto) dove devono andare?
L’amministrazione si occupasse di trovargli un ricovero, a queste persone.
Perché è di persone che si tratta.
Nastri che intimidiranno sicuramente gli ubriaconi dell’est…