Sono ancora troppe le persone che circolano “senza reali motivi” in città e che contribuiscono all’espansione del contagio anche nel nostro territorio. In attesa dell’arrivo di più di una cinquantina di militari dell’esercito a loro supporti, le forze dell’ordine proseguiranno nei controlli anche nei prossimi giorni.
Covid: controlli senza sosta, posti di blocco nella zona orientale di Salerno
Una serie di controlli serrati sono stati messi in atto nel pomeriggio dalle forze dell’ordine che hanno presidiato con numerose pattuglie i punti nevralgici di transito da Mercatello a Torrione nella zona orientale di Salerno. Posti di blocco in Via Trento e Via Posidonia attuati da Carabinieri e Polizia Municipale che hanno fermato numerose auto e pedoni in transito chiedendo di mostrare le autocertificazioni per la circolazione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Presidiare traverse e portoni intorno Mc Donald’s di Mercatello, troppo via vai