Poste Italiane, anticipate pensioni aprile al 26/03: il calendario per ordine alfabetico

Stampa
Si avvicina la scadenza del ritiro delle pensioni e Poste Italiane mette a punto un piano per evitare gli affollamenti negli uffici postali.

Le pensioni di aprile verranno accreditate in anticipo, il 26 marzo, e sarà possibile ritirarle, come sempre, agli sportelli Postamat; meglio che andare negli uffici postali dove è opportuno recarsi solo per operazioni essenziali e non rinviabili. Chi dovesse per forza ritirare la pensione in contanti all’ufficio postale dovrà presentarsi agli sportelli rispettando una rigida turnazione alfabetica finalizzata ad evitare assembramenti e dunque il rischio di contagio.

Questo il calendario:

I cognomi dalla A alla B giovedì 26 marzo

dalla C alla D venerdì 27 marzo

dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo

dalla L alla O lunedì 30 marzo

dalla P alla R martedì 31 marzo

dalla S alla Z mercoledì 1 aprile

Poste italiane chiede al pubblico di entrare negli uffici indossando dispositivi di protezione personale, le mascherine, dunque; di tenere la distanza di un metro l’uno dall’altro quando si è in fila e di entrare negli uffici solo all’uscita dei clienti precedenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.